Beautiful, anticipazioni al 9 aprile: Hope racconta tutto a Brooke

0
1147
Beautiful, anticipazioni al 24 febbraio: Deacon a Brooke di sposarlo

Beautifulanticipazioni dal 3 al 9 aprile. Steffy è pronta ad andare a fare il test di paternità, Ridge mette in guardia Carter.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 3 al 9 aprile. Steffy è pronta a fare il test di paternità e avvisa Liam e Finn, intanto Hope racconta della scappatella di Liam a Brooke e le spiega tutta la situazione.

Ridge si è reso conto del continuo flirtare di Zoe e Zende. Interrogata Paris sull’argomento, decide di affrontare i due ragazzi e li mette in guardia dal continuare. Non convinto della situazione avvisa anche Carter.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Zoe ha una discussione con Paris, che le chiede di comportarsi in modo più serio nei confronti di Carter. Ma Zoe vuole sedurre Zende e va a trovarlo a casa Forrester, sapendo che è da solo. Zende, però, le ricorda che è fidanzata.

Ridge, avendo notato l’attrazione tra Zende e Zoe, affronta prima Zende e poi Paris sull’argomento. Ridge, infatti, è preoccupato che stia succedendo qualcosa tra Zende e Zoe alle spalle di Carter.

Ridge chiede a Paris, che considera una ragazza onesta, dove sia finita sua sorella. In effetti Zoe sta tentando di convincere Zende a passare la notte con lei. Zende, però, rifiuta categoricamente.

Bill tenta di riavvicinarsi a Katie. Ridge non può tollerare che Zende e Zoe flirtino alle spalle di Carter e dà loro un ultimatum.

Carter è entusiasta dell’imminente matrimonio con Zoe e rivela a Donna i suoi piani. Zende confessa a Paris di essere interessato a lei. Messa alle strette, Zoe fa pressioni su Carter perché decidano in fretta la data delle loro nozze.

Steffy dice a Liam e a Finn che il giorno stesso farà il test di paternità. Poi va con Finn dalla ginecologa, che si appresta ad eseguire il test.

Ridge dice a Carter di aver visto Zoe flirtare con Zende. Hope rivela a Brooke che Liam ha fatto l’amore con Steffy, che Steffy è incinta e che Liam potrebbe essere il padre.

Hope, Liam, Finn e Steffy attendono con ansia il risultato del test di paternità. Ridge, non fidandosi di Zoe, mette in guardia Carter sulla sua futura moglie.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.