venerdì, Aprile 26, 2024

Beautiful, anticipazioni al 3 dicembre: Eric racconta la verità a tutti

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre. Eric alla fine cede e racconta a tutti il suo problema e la situazione con Quinn.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 28 novembre al 3 dicembre. Quinn e Carter vengono sorpresi insieme e accusati di voler fregare tutti ma alla fine la verità viene a galla.

Eric infatti alla fine cede e racconta la verità sul suo problema e sulla situazione con Quinn. Intanto, Sheila prova a vedere di nuovo il nipote ma Steffy e Finn la allontanano nuovamente.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Justin sorprende Carter e Quinn a letto insieme e i due gli confessano che Eric ne è a conoscenza, ma lo pregano di non svelare il segreto a Ridge.

Ridge e Katie sono in ansia perché non hanno novità da Justin che ha pedinato Quinn, inoltre Eric ha detto loro di non immischiarsi. Quinn e Carter, scoperti insieme da Justin, lo scongiurano di tacere riguardo alla loro relazione: è stato proprio Eric a proporla e Ridge non deve saperlo.

Mentre Paris informa Zende che cambierà casa, Steffy affronta Sheila che si è introdotta a casa sua per vedere Hayes. Sopraggiunge Finn che, nonostante la madre biologica lo implori di recuperare il loro rapporto, la allontana.

Katie fa visita a Eric e i due si confidano: Katie gli rivela le difficoltà con Bill ed Eric è sul punto di dirle di aver spinto Quinn tra le braccia di Carter perché lui non riesce più a soddisfarla.

Justin dice a Ridge e a Brooke di aver sorpreso Quinn e Carter insieme. Ridge e Brooke vanno a casa di Carter e lo trovano con Quinn, ma lei dice loro che Eric sa tutto.

Brooke e Ridge affrontano Quinn e Carter, convinti che stiano tradendo di nuovo Eric e non credono alle giustificazioni di Quinn.

Eric confida a Katie di avere una disfunzione erettile che non gli permette di soddisfare la moglie e di averla spinta a stare con Carter. Quando Brooke, incredula e sconvolta dalle dichiarazioni di Quinn, ne parla con la sorella, Katie conferma che Quinn dice la verità.

Una verità che Ridge apprende direttamente dal padre, come raccontano le anticipazioni di Beautiful.

Katie spiega a Brooke che Quinn ha detto la verità. È stato Eric a spingere la moglie ad andare a letto con Carter. Anche Ridge ha saputo come stanno le cose, ma non vuole accettarlo e cerca di convincere il padre a lasciare Quinn.

Eric dice a Ridge di sentirsi troppo solo nella sua grande casa. Intanto Hope e Finn parlano dei loro matrimoni e soprattutto di Sheila. Finn confida a Hope di desiderare nonostante tutto di conoscere meglio la madre naturale. Ridge cerca di convincere il padre a mettere un punto alla farsa con Quinn.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie