Beautiful, anticipazioni al 26 novembre: Justin segue Quinn

0
2175
Beautiful, anticipazioni al 26 novembre: Justin segue Quinn

Beautifulanticipazioni dal 21 al 26 novembre. Ridge, preoccupato come tutti in famiglia, sospetta di Quinn e la fa seguire da Justin.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 21 al 26 novembre. In queste puntate prosegue la preoccupazione di tutta la famiglia per Eric, che ha riaccolto Quinn in casa nonostante il tradimento.

Nessuno sa dell’accordo tra i due coniugi e Carter, ma tutti sospettano che ci sia qualcosa di più. Ridge, infatti, decide di far pedinare la donna da Justin che la vede entrare a casa del suo amante.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Katie cerca di sapere di più sul fatto che Eric abbia ripreso in casa Quinn senza una spiegazione, e ne parla direttamente con Eric che si mostra però molto reticente. Quinn e Carter si baciano con il consenso di Eric, che, non potendo soddisfare sessualmente la moglie, lascia che sia Carter a farlo purché nessuno lo sappia.

Finn e Steffy sono entusiasti di avere accolto in casa loro Paris, che si occupa dei bambini e ha un carattere comunicativo e ottimista. Non sanno che lei inizia a nutrire un’attrazione nei confronti di Finn. Intanto Hope, Thomas e Douglas trascorrono il pomeriggio insieme.

Thomas è felice di vedere il sorriso sul volto di Hope, che finalmente ha potuto ricongiungersi a Liam anche grazie a lui. Lei lo ringrazia per quello che ha fatto e tutti e due si dichiarano grati per il loro nuovo rapporto di amicizia. Ridge e Katie si chiedono cosa ci sia dietro lo strano comportamento di Eric e Quinn.

Paris annuncia a Steffy e a Finn che andrà via da casa loro. Quinn va all’appuntamento con Carter, ma a pedinarla c’è Justin: insospettito dallo strano comportamento del padre, Ridge ha infatti ingaggiato Justin per spiare Quinn, e lo dice a Katie.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.