Beautiful, anticipazioni al 28 maggio: Flo diventa una Logan

0
998
Beautiful, anticipazioni al 28 maggio: Flo diventa una Logan

Beautifulanticipazioni dal 22 al 28 maggio. Sono giorni incredibili per Flo: le sorellastre l’accettano come Logan e Wyatt le chiede di sposarlo.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 22 al 28 maggio. In queste puntate vediamo Flo grande protagonista: le sorellastre decidono di accettarla come membro della sua famiglia.

Inoltre vogliono che prenda anche lei il cognome di famiglia, Logan. Inoltre, spinto dal fratello Liam, Wyatt si dichiara nuovamente e le chiede di sposarlo. Sorpresa ma contenta, la ragazza accetta la proposta.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Brooke cerca di convincere Hope a perdonare Liam e a salvare il loro matrimonio. Finalmente i due si incontrano e Hope esprime tutto il suo dolore e l’impossibilità di togliersi dalla testa quella notte di Liam con Steffy; nonostante tutto vuole provare ad andare avanti.

Hope e Liam sono a un punto di non ritorno nel loro matrimonio e decidono di confrontarsi. Nel frattempo le loro famiglie sono preoccupate per il futuro dei ragazzi e sperano che un errore non mandi all’aria una storia d’amore così bella.

Wyatt è molto dispiaciuto per la separazione del fratello da Hope. Anche Donna, Brooke e Katie parlano della separazione dei due e tutti sperano che le cose possano risolversi e che Hope ancora una volta possa perdonare Liam.

Flo ha iniziato il suo nuovo lavoro alla Forrester e Shauna, fiera di lei, va a trovarla. Vengono chiamate dalle tre sorelle Logan, che danno loro una notizia bella e sconvolgente: hanno deciso di dare il nome di famiglia a Flo, figlia del fratello morto.

Wyatt, pressato da Liam, confessa il suo grande amore per Flo e la decisione di chiederla in sposa. Katie, Brooke e Donna hanno fatto preparare i documenti necessari affinché Flo diventi ufficialmente una Logan.

Shauna concede la sua approvazione affinché Flo diventi ufficialmente una Logan. Nel frattempo, Wyatt confessa a Liam di voler chiedere a Flo di sposarlo, cosa che alla fine si decide a fare: Flo accetta! Brooke e Ridge godono di un momento di serenità. Brooke, non potendo intervenire nelle difficoltà di Hope e Liam, vuole pensare a se stessa e a suo marito.

Quinn ha invitato Shauna a casa e, di fronte a Eric, festeggiano la loro amicizia ritrovata. Uscito Eric, la conversazione cade sulla felice relazione dei loro figli e sulla novità di Flo, che sta per diventare ufficialmente una Logan.

 

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.