domenica, Ottobre 17, 2021

Beautiful, anticipazioni al 10 ottobre: Quinn confessa tutto a Eric

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 4 al 10 ottobre. Quinn si trova costretta a confessare tutte le sue macchinazioni a Eric per paura di perderlo.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful, dal 4 al 10 ottobre. Brooke e Ridge discutono della fine della loro relazione, mentre Zende torna a casa dopo la breve parentesi oltreoceano.

Eric ascolta una telefonata di Quinn, scoprendo alcune delle cose che la donna ha combinato. Presa di petto, Quinn è costretta a rivelare tutte le oscure trame ordine nell’ultimo periodo.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio. 

Beautiful, anticipazioni al 10 ottobre: Quinn confessa tutto a Eric

Zende Forrester Dominguez farà il proprio ritorno a Los Angeles dopo la parentesi parigina con una notizia da condividere.

Ridge, poco più tardi, si prodigherà nello spiegare a Brooke le motivazioni dietro la sua decisione e cosa li ha realmente portati a dove si trovano in questo momento.

Zende e Carter si aggiorneranno sulle loro esistenze.

Quinn, invece, farà una videochiamata a Shauna ma non saprà che ad ascoltare la loro conversazione ci sarà Eric.

Zoe, successivamente, interrogherà Zende sulle sue nozze con Nicole, nel frattempo Quinn deciderà di confessare i suoi peccati a Eric, pregando l’uomo di ascoltarla attentamente prima di operare una scelta definitiva in merito al loro matrimonio.

Eric rimarrà scioccato una volta apprese le perfide trame ordite da Quinn contro Brooke e Ridge.

La donna proverà a difendersi in ogni modo, ma Forrester noterà che a Quinn mancherà totalmente il rimorso per i gesti compiuti.

Carter, poco più tardi, riferirà a Ridge e Brooke una buona notizia, nel frattempo le fondamenta del castello di sabbia di Quinn cominceranno lentamente a cedere.

A quel punto, Quinn si domanderà se il matrimonio sia veramente giunto al termine e manderà freneticamente un messaggio a Eric. Quest’ultimo, al contempo, sarà felice di poter dare il benvenuto a casa a suo nipote Zende.

Alla porta dell’abitazione di Quinn, intanto, si paleserà un ospite inaspettato, nel frattempo Carter confiderà a Zoe che un’eventuale separazione tra Eric e Quinn sarebbe problematica per molte persone.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie