Beautiful, anticipazioni al 1° ottobre: Steffy chiede a Hope di farle da damigella

381
Beautiful, anticipazioni al 1° ottobre: Steffy chiede a Hope di farle da damigella

Beautifulanticipazioni dal 26 settembre al 1° ottobre. Steffy sorprende tutti chiedendo a Hope di farle da damigella d’onore.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 26 settembre al 1° ottobre. In queste puntate vediamo l’arrivo di Jack e Li, i genitori adottivi di Finn, accorsi per conoscere la nuova famiglia del figlio.

Advertisement

Sono tutti molto contenti di conoscere la famiglia del medico. Hope e Liam intanto si chiedono se saranno invitati alle nozze, ma Steffy sorprende tutti: chiede a Hope di diventare la sua damigella d’onore.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Carter e Quinn si incontrano e si riaccende la loro passione. Il padre di Finn, Jack, si presenta all’improvviso per conoscere il nipotino e la futura nuora. In quell’occasione Finn rivela a Steffy di essere stato adottato.

Li e Jack, i genitori adottivi di Finn, incontrano la famiglia Forrester. Per tutti è un piacere conoscersi, ma l’emozione esplode all’annuncio che Steffy e Finn desiderano sposarsi presto.

Quando l’annuncio delle nozze tra Finn e Steffy viene pubblicato su internet, diventando di pubblico dominio, Jack diventa pensieroso. Liam e Hope vengono a conoscenza dell’imminente matrimonio di Steffy e Finn e si domandano se Steffy li inviterà alla cerimonia.

Finn parla con Li e Jack del suo rapporto con Steffy e con la sua nuova famiglia. Steffy chiede a Hope di essere la sua damigella d’onore e Hope accetta. Hope e Liam augurano ogni felicità a Steffy per l’imminente matrimonio con Finn, poi, rimasti soli, si chiedono come siano i genitori di Finn. Poi arriva Brooke, lei li ha conosciuti e li apprezza molto. I tre scherzano un po’, poi Hope rivela a sua madre che Steffy le ha chiesto si essere la sua damigella d’onore.

Quinn è da Carter e lui si accorge che non è serena; infatti la donna infastidita che le nozze si celebrino nella “sua” casa e di non essere stata invitata. A casa di Eric, intanto, sono tutti riuniti per festeggiare il matrimonio tra Steffy e Finn. I genitori di Finn, Li e Jack, vengono presentati a tutta la famiglia Forrester e agli altri ospiti.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.