giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful, anticipazioni fino al 17 luglio: Emma ha un grave incidente

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 17 luglio. Emma, che si sta recando da Hope, ha un incidente e finisce con l’auto in fondo a una scarpata.

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 17 luglio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 13 al 17 luglio. Emma ha scoperto che la figlia di Hope è ancora viva ed è stata adottata da Steffy. La ragazza vuole andare dall’amica a rivelarle la verità.

Thomas però fa di tutto per impedirlo, arrivando a minacciare la ragazza. Mentre si sta recando da Hope, però, Emma ha un incidente stradale e finisce con l’auto fuori strada. Thomas, che era li presente, decide di non aiutare la ragazza.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 17 luglio

Ridge Brooke si confrontano sul rapporto tra Thomas e Hope, proprio mentre alla Forrester, Hope e Thomas discutono dei loro rapporti con Liam. Il matrimonio dei Forrester sembra aver accusato il colpo, Ridge è convinto che il “nuovo assetto” sia proficuo per tutti.

Brooke non è d’accordo e non nasconde al marito di avere dei sospetti sul comportamento di Thomas. Intanto anche i ragazzi hanno di che discutere, in particolare parlano di quale sia l’atteggiamento giusto da tenere con Liam.

Ascoltando Xander e Zoe, Emma scopre che Beth è ancora viva e che in realtà è Phoebe, e vuole rivelarlo a Hope, ma Thomas glielo impedisce. Tra i due ci sarà una accessa discussione e qualcuno li ascolterà litigare, Thomas passerà dal ragionare al minacciare, ma Emma non si farà intimorire.

Zoe è in ansia, Emma si sta recando da Hope per rivelarle tutta la verità: Beth in realtà è viva. Per Xander è la soluzione migliore: secondo lui, Hope hai il diritto di sapere. Il ragazzo fin dagli inizi si è rivelato essere l’anello debole di questo segreto complotto, se tiene ancora la bocca chiusa è solo perché teme che Zoe finisca in carcere.

Ridge tenta di convincere Hope che Thomas potrebbe essere l’uomo giusto per lei. Il Forrester non riesce ad essere obiettivo quando si parla del figlio, ma Thomas – sempre stato un animo irrequieto – è ormai un uomo pericoloso. Mentre infatti il padre “garantisce” per lui, il ragazzo – per il proprio tornaconto – cerca con ogni mezzo di impedire a Emma di raccontare la verità alla Logan.

Emma si mette in viaggio verso casa di Hope, ma una macchina la fa uscire di strada e così la giovane finisce in fondo ad una scarpata. Thomas assiste all’incidente, ma non presta soccorso alla poverina.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie