mercoledì, Maggio 15, 2024

Az Alkmaar-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Tutti i modi per poter seguire la sfida di Europa League Az Alkmaar-Napoli, decisiva per la qualificazione ai sedicesimi.

Buoni auspici ma con prudenza per il Calcio Napoli in Europa League, favorito ma non troppo nel match in programma oggi contro l’AZ Alkmaar. Questo il quadro tracciato dagli analisti SNAI, alla vigilia del quinto turno della fase a gironi. Gli azzurri, a differenza della Roma, non hanno ancora la qualificazione in tasca, pur essendo al primo posto nel girone.

La squadra di Gattuso è avanti in Olanda, ma la quota del «2» (che garantisce il passaggio del turno) non è bassissima, 1,80. Il segno «1», che consentirebbe agli olandesi il sorpasso, si gioca a 4,25; il pareggio che lascerebbe in sospeso tutti i verdetti vale 3,85. Nel girone finora si sono verificati solo due Over in otto partite, entrambi ai danni del Rijeka. Un andazzo che stavolta potrebbe essere contraddetto, visto che l’Over è l’esito ritenuto più probabile, a 1,67, mentre l’Under raggiunge quota 2,05.

Az Alkmaar-Napoli, le probabili formazioni

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Clasie, Koopmeiners; Stengs, Boadu, De Wit. Allenatore: Slot

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Bakayoko, Lobotka, Fabian; Politano, Petagna, Insigne. Allenatore: Gattuso

ARBITRO: Buquet (Francia)

Dove vedere il match in streaming e tv.

AZ-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky, dove si può seguire tutta l’Europa League. La gara del quinto turno sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla pay Tv satellitare potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Il match sarà tuttavia visibile in diretta anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie