venerdì, Aprile 26, 2024

La Ferrero cerca 90 assaggiatori per la Nutella. Al via le candidature!

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ferrero, al via le selezioni per assumere 90 assaggiatori ad hoc per la mitica Nutella. L’unico requisito richiesto è essere golosi.

La Ferrero starebbe cercando 90 assaggiatori di Nutella. Il particolare annuncio di lavoro è apparso su Openjobmetis. Per candidarsi non occorre nessun requisito particolare. E’ richiesta l’abitudine all’utilizzo del computer e l’assenza di allergie o di altre patologie che influenzino la capacità sensoriale.

La Ferrero cerca 90 assaggiatori per la Nutella. Al via le candidature!

Persone ‘normali’, insomma, senza particolari competenze. Sono quaranta gli addetti ricercati, cui verrà offerto in autunno un corso di formazione per allenare il gusto. Insomma l’azienda piemontese cerca dei veri e propri giudici sensoriali per assaggiare i semilavorati e le materie prime, a partire dal cacao e dalla crema di nocciole.

Questo compito finora era affidato ai dipendenti invece adesso la Ferrero vuole affidarsi ad addetti esterni. La sede di lavoro è Alba e l’impegno è di due giorni a settimana. Successivamente ci saranno nuove selezioni per assegnare nuovi ruoli in azienda.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie