giovedì, Aprile 25, 2024

App Google: in arrivo il blocco delle sessioni in incognito

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

App Google: in arrivo blocco delle sessioni in incognito, gestione suoneria Nest e una funzione che insegna a pronunciare correttamente le parole in inglese.

Lo sviluppo della app di Google non conosce sosta. Come riporta il sito “Androidworld.it”, essa fornisce un feed di notizie personalizzato, contiene un assistente personale e una raccolta di pagine, luoghi e altri interessi dell’utente.

Da poco è stata rilasciata una nuova versione beta dell’applicazione. Da tale versione di prova è emerso il possibile arrivo di una modalità in incognito che può essere bloccata e sbloccata con l’autenticazione biometrica.App Google: in arrivo il blocco delle sessioni in incognito L’app già possiede una modalità privata, mentre ancora non è stata implementata nel browser integrato. Potrebbe funzionare come chiave per aprire o chiudere una sessione di navigazione.

Inoltre, essa mostra la possibilità di gestire – cioè disabilitare – la suoneria di un dispositivo Nest quando magari non si è in casa.

Infine, sembra che gli sviluppatori siano al lavoro per aggiungere una funzione che insegni a pronunciare le parole in inglese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie