martedì, Aprile 20, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma imita Charlize Theron

- Advertisement -

Notizie più lette

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma imita Charlize Theron
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Anticipazioni Uomini e Donne. Gemma Galgani ne combina un’altra delle sue: imita Charlize Theron in un noto spot televisivo.

- Advertisement -

 

Arrivano le ultime anticipazioni Uomini e Donne. Gemma Galgani ne combina un’altra delle sue: la dama ha infatti imitato Charlize Theron in un famoso spot televisivo durante l’ultima puntata del programma.

La dama torinese si è presentata con un lungo vestito di paillettes, si è avvicinata a una vasca dorata riempita con delle sfere dello stesso colore. Si è poi fatta scivolare il vestito di dosso, sotto aveva una tutina color carne, e si è immersa nella vasca.Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma imita Charlize Theron

“Senza abiti sontuosi brillo per il mio entusiasmo” ha dichiarato poi Gemma. “Chiediamo scusa a tutto il pubblico” ha subito risposto Tina Cipollari, per nulla contente dell’ultimo siparietto dell’eterna rivale.

 “Lei non lo fa per gioco, ci crede” ha continuato poi l’opinionista, che non ha visto di buon occhio il paragone tra la dama e l’attrice hollywoodiana. Di tutt’altro parere il parterre maschile di Uomini e Donne, che ha valutato l’esibizione di Gemma con voti altissimi.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie