martedì, Aprile 20, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne: La scelta di Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello

- Advertisement -

Notizie più lette

Anticipazioni Uomini e Donne: La scelta di Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del programma Giancarlo Cellucci ha lasciato il programma insieme alla dama Alessandra Chiariello.

- Advertisement -

Arrivano le ultime anticipazioni Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del dating show di Canale 5, Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello hanno deciso, di comune accordo, di lasciare il programma di Maria De Filippi.

La decisione è stata presa d’impulso dopo che Gianni Sperti ha fatto una provocazione al cavaliere. Dopo le tante polemiche per la travagliata storia con Aurora Tropea, Giancarlo ha trovato finalmente la sua serenità.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giancarlo e Alessandra lasciano insieme il programma.

Uomini e Donne: Giancarlo e Alessandra lasciano insieme

Grande sorpresa nell’ultima puntata di Uomini e Donne. In seguito a una provocazione di Gianni Sperti, storico opinionista del programma, Giancarlo Cellucci e Alessandra hanno deciso di lasciare lo studio insieme.

I due hanno deciso di vivere lontano dalle telecamere la loro storia. Ricordiamo che il cavaliere è stato uno dei personaggi più discussi degli ultimi mesi del programma a causa della sua storia con Aurora Tropea, dama che ha già lasciato il programma.

Il problema tra i due era che lei era convinta dei sentimenti che provava, mentre lui ha sempre preso le distanze, vedendo la dama più come un’amica più che una possibile partner.

Tra i due ci sono state lunghe discussione e litigate e spesso gli opinionisti si schieravano dalla parte del cavaliere. Chiuso con Aurora, Giancarlo si è poi avvicinato ad Alessandra e le cose tra i due sono andate sempre meglio fino al lieto fine.

Prima di andare via hanno ringraziato tutti e Alessandra ha voluto fare una menzione speciale per Armando Incarnato, che l’ha sempre capita e difesa, sin dal primo giorno nello studio.

Rileggi le ultime anticipazioni Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie