giovedì, Aprile 25, 2024

Doc – Nelle tue mani 3, paura all’Ambrosiano nei nuovi episodi: anticipazioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Cosa succederà negli episodi della terza stagione di Doc – Nelle tue mani che andranno in onda il 22 febbraio?

Proseguono gli episodi della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. I ricordi di Andrea si sono fermati mentre Agnese ha portato a galla quella che sembra essere una rivelazione importante. Ma la verità è ancora tutta da scoprire. Cosa succederà nelle prossime puntate dopo le parole di Agnese?

Nel primo episodio di Doc – Nelle tue mani 3 che andrà in onda il 22 febbraio, dal titolo “Lontani“, le parole di Agnese creano un distacco tra lei e Andrea che deve fare i conti con la lontananza di Giulia, in trasferta a Roma per la sua ricerca. In reparto la situazione è sempre più difficile: Teresa deve fare miracoli per trovare un posto per la figlia di Diana, la donna che Andrea ha incontrato dopo anni, ricoverata nonostante i dubbi della madre.

Elisabetta, paziente seguita da Damiano, viene ammessa in reparto dopo alcuni giorni di malessere che potrebbero essere spia di un problema ben più grave.

Doc - Nelle tue mani 3Il secondo episodio, dal titolo la scossa, porta con sé un violento terremoto che semina il panico all’Ambrosiano. Lin teme che possa essere successo qualche cosa alla sua famiglia mentre Ric arriva a prendere una decisione in merito alla proposta fatta da Laura, la nuotatrice paralimpica. Federico, intanto, deve effettuare un intervento per cui non si sente pronto.

Martina fa un incontro che rischia di portare a galla il suo segreto mentre Giulia deve gestire il reparto perché Doc è bloccato in un ascensore e deve salvare una donna incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie