Amici 22, registrazione 24 marzo: eliminato Piccolo G

0
741
Amici 22, registrazione 24 aprile: eliminato Piccolo G

Amici 22, anticipazioni registrazione 24 marzo. Il primo eliminato della nuova puntata è Piccolo G, Enrico Brignano super ospite della serata. 

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 22 del 24 marzo. In questa puntata, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata sabato 25 marzo, avremo ancora due eliminati tra gli alunni.

Super ospite di puntata sarà Enrico Brignano. Ricordiamo che il sistema di eliminazione è uguale a quello dello scorso anno: gli alunni sono divisi in tre squadre capitanate da una coppia di professori.

Ogni puntata avremo poi tre sfide dirette tra le squadre, sfide lanciate dai professori di una squadra a un’altra, con tre round per trovare la vittoria. Nella prima sfida l’eliminazione è diretta, mentre gli eliminati delle altre due sfide avranno la possibilità di scontrarsi tra di loro.

La giuria quest’anno è completamente rinnovata rispetto lo scorso anno. A sedersi dietro il banco avremo Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Nella prima sfida si scontreranno la squadra di Cuccarini/Lo e Zerbi/Celentano.

La sfida vede sconfitti la squadra composta da Zerbi/Celentano, con Piccolo G, Aaron e Isobel. Sarà Piccolo G venire eliminato definitivamente dalla seconda puntata del serale di Amici 22.

Nella seconda sfida vediamo contrapposte ancora le stesse squadre. Questa volta, però, sono Cuccarini/Lo a uscire sconfitti e Cricca viene selezionato per la sfida finale della puntata.

Nella terza e ultima sfida vediamo la squadra di Arisa/Todaro contro ancora Zerbi/Celentano. Sarà la squadra dei primi a risultare sconfitta e Gianmarco finisce alla sfida finale con Cricca.

Come la scorsa settimana, dovremo attendere la trasmissione della puntata per scoprire il nome del secondo eliminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.