Amici 22, anticipazioni registrazione 24 marzo. Il primo eliminato della nuova puntata è Piccolo G, Enrico Brignano super ospite della serata.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 22 del 24 marzo. In questa puntata, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata sabato 25 marzo, avremo ancora due eliminati tra gli alunni.
Super ospite di puntata sarà Enrico Brignano. Ricordiamo che il sistema di eliminazione è uguale a quello dello scorso anno: gli alunni sono divisi in tre squadre capitanate da una coppia di professori.
Ogni puntata avremo poi tre sfide dirette tra le squadre, sfide lanciate dai professori di una squadra a un’altra, con tre round per trovare la vittoria. Nella prima sfida l’eliminazione è diretta, mentre gli eliminati delle altre due sfide avranno la possibilità di scontrarsi tra di loro.
La giuria quest’anno è completamente rinnovata rispetto lo scorso anno. A sedersi dietro il banco avremo Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Nella prima sfida si scontreranno la squadra di Cuccarini/Lo e Zerbi/Celentano.
La sfida vede sconfitti la squadra composta da Zerbi/Celentano, con Piccolo G, Aaron e Isobel. Sarà Piccolo G venire eliminato definitivamente dalla seconda puntata del serale di Amici 22.
Nella seconda sfida vediamo contrapposte ancora le stesse squadre. Questa volta, però, sono Cuccarini/Lo a uscire sconfitti e Cricca viene selezionato per la sfida finale della puntata.
Nella terza e ultima sfida vediamo la squadra di Arisa/Todaro contro ancora Zerbi/Celentano. Sarà la squadra dei primi a risultare sconfitta e Gianmarco finisce alla sfida finale con Cricca.
Come la scorsa settimana, dovremo attendere la trasmissione della puntata per scoprire il nome del secondo eliminato.
Visualizza questo post su Instagram