Un Posto al Sole, anticipazioni aprile 2023: attacco organizzato al Vulcano?

0
983
Un Posto al Sole, anticipazioni al 26 aprile: Silvia sposerà Giancarlo

Un Posto al Soleanticipazioni aprile 2023. Gli attacchi al Vulcano potrebbero nascere dalla precisa volontà di qualcuno.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole di aprile 2023. Le sorti del caffè Vulcano sembrano sempre più appese a un filo, con la proprietaria Silvia che le sta provando tutte a salvare la sua attività.

I problemi sono nati al tempo dell’annosa questione tra Alice e Nunzio, con una vera e propria rivolta partita sui social che ha avuto un effetto immediato sull’attività. Silvia fa sempre più fatica a pagare le bollette e la situazione precipita sempre di più.

A peggiorare la situazione ci ha pensato Giancarlo, facendo un’investimento troppo a cuor leggero. Dalla parte della donna invece si è schierato prima l’ex marito Michele, vera e propria sorpresa dopo la turbolenta rottura.

Inoltre anche Otello si sta facendo in quattro per la figlioccia: dopo la scomparsa di Teresa, altro colpo durissimo per Silvia, l’ex vigile vuole aiutarla a ogni costo. Anche vendere la casa di Teresa a Indaca per coprire parte delle spese.

Un’altra soluzione potrebbe essere la proposta di Alberto di creare una società e entrare in affari con lei ma Silvia non sembra per niente contenta della situazione. Nelle prossime settimane scopriremo anche un risvolto inaspettato della vicenda.

Pare, infatti, che l’attacco al Vulcano potrebbe non essere nato spontaneamente dopo le note vicende che hanno coinvolto Nunzio. Ci potrebbe essere lo zampino di una misteriosa figura avvolta nell’ombra.

Ci dovrebbe essere un preciso piano che ha portato all’attacco che ha fatto sprofondare nella disperazione Silvia. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole per saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.