Amici 22, registrazione 16 marzo: Megan eliminata dal serale

0
639
Amici 22, registrazione 16 marzo: Megan eliminata dal serale

Amici 22anticipazioni registrazione del 16 marzo. Nella prima puntata del serale la prima allieva eliminata è Megan.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 22 del 16 marzo. Arriva la prima puntata del serale, che andrà in onda sabato 18 marzo, dopo una lunghissima fase preparatoria.

Il regolamento della fase finale è lo stesso della scorsa annata. Gli allievi si divideranno in tre squadre capitanate da una coppia di professori, uno per il ballo e uno per il canto: Zerbi/Celentano, Arisa/Todaro e Cuccarini/Lo.

La giuria è stata completamente rivoluzionata rispetto l’ultimo biennio: a Emanuele Filiberto di Savoia, Stash e Stefano di Martino sono subentrati Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi.

Passiamo ora alla competizione vera e propria. Come da regolamento una squadra può decidere di sfidarne un’altra in una serie di prove tra gli alunni: la prima sfida è stata lanciata da Zerbi/Celentano a Cuccarini/Lo.

Lo scontro tra le due squadre ha portato alla prima eliminazione della fase finale di Amici 22. Megan è la prima eliminata del programma, ma non l’ultima. Infatti Maria De Filippi ha annunciato che nella prima puntata ci saranno due eliminazioni.

Nella seconda sfida ancora Zerbi/Celentano sfidano questa volta Todaro/Arisa. Vincono ancora i primi e al ballottaggio andrà sono finito Wax, Federica e Mattia. A rischiare l’eliminazione è Federica.

Nella terza e ultima sfida è NDG a rischiare l’eliminazione. Per scoprire, però, il nome del secondo e ultimo eliminato dalla prima puntata del serale del talent di Canale 5 dovremo attendere la messa in onda della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.