Amici 22, anticipazioni registrazione 16 novembre: Niveo a rischio

343
Amici 22, anticipazioni registrazione 16 novembre: Niveo a rischio

Amici 22anticipazioni registrazione 16 novembre. Nella prossima puntata del programma, ridotta, scopriremo le sorti del cantante Niveo.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Amici 22, quella del 16 novembre. Scopriamo subito che la puntata, che andrà poi in onda domenica 20 novembre, sarà una puntata ridotta.

Advertisement

L’appuntamento rimane il solito delle 14:00 ma la puntata non finirà, come al solito, alle 16:30, ma alle 16:00. La motivazione è da ricercare nel mondiale di calcio in Qatar, la cui cerimonia di apertura andrà in onda alle 16:00 su Rai 1 dopo Domenica In.

La scelta, quindi, è stata presa per evitare di entrare in una competizione complicata, vista la portata dell’evento sportivo in onda sulla Rai. Inoltre anche Verissimo cambia orario, anticipandosi di mezz’ora per coprire il buco di Amici e partendo, quindi, alle 16:00.

Passando quindi alle anticipazioni vere e proprie, sappiamo che la puntata sarà cruciale per il futuro di Niveo. Il cantante in gara con Lorella Cuccarini è a rischio eliminazione: già nella scorsa puntata era stato al centro della scena per le sue prestazioni non all’altezza.

Beppe Vessicchio, giudice della gara della scorsa settimana, aveva commentato negativamente la prova del ragazzo. Poi anche Rudi Zerbi aveva espresso delle perplessità sull’ultima parte del suo percorso.

La sua prof gli ha dato quindi del tempo per riprendersi e per dare conferma di meritare ancora la sua maglia. Domenica quindi vedremo il ragazzo sotto esame dare il tutto per tutto per rimanere nella scuola di Amici 22.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.