venerdì, Marzo 29, 2024

Amici 21: eliminata Flaza, torna Alessandra Amoroso

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici 21anticipazioni. Nella registrazione di ieri scopriamo che gli eliminati sono Flaza e Giacomo. Ospite della puntata Alessandra Amoroso.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione del pomeridiano di Amici 21. Tra nuove sfide, eliminazione e anche un bacio, vediamo cosa è successo nella programma condotto da Maria De Filippi.

Partiamo subito con gli eliminati: Flaza e Giacomo. La cantante è stata eliminata per volere di Lorella Cuccarini, in quanto ha nuovamente infranto le regole della scuola. Già più volte ripresa e avvertita, la ragazza ha fatto tardi a una prova costume.

Giacomo, invece, è stato sostituito da Rudy Zerbi con la new entry Simone. Anna Pettinelli ha mandato in sfida Tommaso che ha vinto contro Marco. A giudicare la gara degli inediti è stata Giorgia e proprio Tommaso si è classificato ultimo e dovrà affrontare una sfida la prossima settimana.

Amici 21, anticipazioni: eliminata Flaza, torna Alessandra Amoroso

Non è mancato un momento dedicato al romanticismo, con la messa in onda di un video nel quale si vede il bacio tra Albe e Serena. A proposito di quest’ultima, si è esibita su un pezzo hip hop con Christian ricevendo i complimenti di Alessandra Celentano, mentre Carola ha ballato con una variazione della Carmen.

Il ballerino Guido si è esibito su un pezzo neoclassico che però non è stato particolarmente apprezzato da Raimondo Todaro e da Veronica Peparini.

In merito alla classifica degli inediti, Albe ha conquistato il primo posto, mentre Nicol non ha potuto partecipare alla gara in quanto assente in studio a causa della febbre.

Tra le altre sfide della puntata anche quella con protagonista Rea, voluta da Anna Pettinelli ma che si è conclusa con la sua vittoria. Super ospite della puntata è Alessandra Amoroso, ex allieva e vincitrice dell’ottava edizione del talent show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie