giovedì, Aprile 25, 2024

Amici 21, anticipazioni: cambio nel palinsesto di Mediaset

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici 21anticipazioni. Cambia il palinsesto di Mediaset per settembre: Amici andrà in onda di domenica, poi ad ottobre si torna al sabato.

Arrivano le ultime anticipazioni del palinsesto di Mediaset per questa prima parte d’autunno. In particolare ci riferiamo a uno spostamento del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 21.

La nuova edizione del programma sarebbe dovuta iniziare sabato 18 settembre, sarà rinviato a domenica 19 e continuerà di domenica per due settimane. Quindi il 2 ottobre si tornerà alla normale programmazione del sabato pomeriggio.

La motivazione dietro questo spostamento è da ricerca nel nuovo programma in arrivo, Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo. Il programma ha bisogno di qualche ulteriore perfezionamento e per questo la prima puntata è slittata di due settimane.

Amici 21, anticipazioni: cambio nel palinsesto di Mediaset

A completare il programma della domenica pomeriggio, ci sarà il doppio appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin infatti raddoppia: oltre al sabato anche la domenica in onda, nella fascia oraria che era dedicata a Barbara D’Urso e la sua Domenica Live.

Spostato anche il debutto della nuova fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, Luce dei tuoi occhi, dal 15 al 22 settembre, per evitare la sfida diretta con le repliche del Commissario Montalbano su Rai 1.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie