Amici 21, anticipazioni 23 aprile: Nunzio eliminato?

0
664
Amici 21, anticipazioni 23 aprile: Nunzio eliminato

Amici 21anticipazioni puntata sabato 23 aprile. Al ballottaggio finale andranno Nunzio e LDA, con quest’ultimo che sarà eliminato.

Arrivano le ultime anticipazioni della prossima puntata di Amici 21, quella di sabato 23 aprile. In questa puntata ci sarà una sola eliminazione, come anticipato dal profilo Twitter di Amici News.

Partiamo subito dai guanti di sfida lanciati da professori: Alessandra Celentano lancia di nuovo la sfida a Serena. Questa volta la maestra ha deciso di metterla in confronto con Michele, mandandole una lettera in cui tocca nuovamente l’aspetto del suo fisico.

Nuovo guanto di sfida anche per Alex, come sempre lanciato da Rudy Zerbi. L’allievo di Lorella Cuccarini tornerà a confrontarsi con Luigi. Anche Dario, allievo della Peparini, ha subito una sfida da parte della maestra Celentano. Anche lui dovrà confrontarsi con Michele sul palco del serale Amici 21.

La prima manche vede sfidarsi le squadre di Cuccarini-Todaro contro Zerbi-Celentano. Al ballottaggio.

Al ballottaggio finale arrivano Nunzio e Albe. Nella terza e ultima manche si sfidano le squadre di Zerbi-Celentano contro Peparini-Pettinelli. Sarà il solo Dario a finire al ballottaggio.

Nella sfida finale si sfideranno proprio Nunzio e LDA, con l’eliminazione di quest’ultimo. Sarà quindi LDA l’eliminato di questa puntata. Intanto, secondo i fan, i due allievi che hanno più possibilità di vincere questa edizione di Amici 21 potranno essere Luigi e Sissi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.