venerdì, Aprile 26, 2024

Amici 20, torna il talent di Maria De Filippi: Lorella Cuccarini parteciperà da casa

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amici 20: oggi pomeriggio (ore 14.10) prima puntata del 2021 del talent di Maria De Filippi. Fabrizio Moro superospite, mentre Lorella Cuccarini parteciperà “a distanza”.

Oggi, sabato 9 gennaio (ore 14.10), andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del 2021 di Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Una puntata in cui proseguiranno le sfide di canto e di ballo in vista della fase serale del programma, con i 16 allievi pronti a darsi battaglia a suon di canto e ballo.Amici 20, torna il talent di Maria De Filippi: Lorella Cuccarini parteciperà da casa Ospite della puntata sarà Fabrizio Moro, già professore di canto della famosa scuola di Maria De Filippi dal 2015 al 2017.

Il 45enne cantautore romano presenta un medley delle canzoni Portami via e Il senso di ogni cosa.Amici 20, torna il talent di Maria De Filippi: Lorella Cuccarini parteciperà da casa Nonostante la positività al Covid 19, ci sarà anche Lorella Cuccarini. La popolare showgirl e conduttrice (nuova insegnante di ballo ad Amici 20) parteciperà alla puntata da casa, in attesa del tampone negativo che le consentirà di tornare in studio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie