Amazon Prime Video, le uscite di dicembre 2022: Improvvisamente Natale

0
668
Amazon Prime Video, le uscite di dicembre 2022: Improvvisamente Natale

Amazon Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per dicembre 2022.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Amazon Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di dicembre 2022.

Serie tv Amazon Prime Video

The Bad Guy – 8 dicembre

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso.

Jack Ryan – 21 dicembre

Quando si imbatte in una serie di movimenti bancari sospetti, l’analista della CIA Jack Ryan parte alla ricerca di risposte e si ritrova catapultato dalla sicurezza del suo lavoro d’ufficio in un gioco mortale che lo porterà in tutta Europa e nel Medio Oriente.

Film Amazon Prime Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Abatantuono (@diegoabatantuono)

Improvvisamente Natale – 1 dicembre

Al centro della storia, un nonno che rischia di dover vendere il suo amato hotel e cerca di preservare la sua amata nipotina, una coppia apparentemente in crisi e un prete che non accetta il fallimento di un matrimonio da lui celebrato.

Nanny – 16 dicembre

Aisha, una giovane donna immigrata dal Senegal, ha scelto di ricostruirsi un futuro negli Stati Uniti. In cerca di lavoro, Aisha viene assunta da una facoltosa coppia di New York e diventa la tata della loro giovane figlia.

Wildcat – 30 dicembre

Wildcat segue l’emozionante storia di un giovane veterano in viaggio in Amazzonia. Una volta lì, incontra una giovane donna che gestisce un centro di recupero e riabilitazione della fauna selvatica e la sua vita trova un nuovo significato quando gli viene affidata la vita di un cucciolo di ocelotto. Quello che doveva essere un tentativo di fuga dalla vita, si rivela un viaggio inaspettato di amore, scoperta e guarigione.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.