venerdì, Aprile 26, 2024

Amazon Prime Video: Ecco le migliori uscite di dicembre 2020

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amazon Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per dicembre 2020.

Amazon Prime Video: Ecco le migliori uscite di dicembre 2020

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Amazon Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di dicembre 2020.

Film di Amazon Prime Video:

Amazon Prime Video: Ecco le migliori uscite di dicembre 2020

The Gentlemen – 4 dicembre 2020

Il film segue le vicende di Mickey Pearson che, dopo aver deciso di vendere il suo impero della marijuana, si trova a fare i conti con una guerra spietata con chi ha intenzione di strappargli il dominio.

Sound of Metal – 4 dicembre 2020

Il 4 dicembre 2020 arriva su Amazon Prime Video il film Amazon Original Sound of Metal che narra la storia di un batterista punk-metal che si trova a dover fare i conti con la perdita dell’udito.

Il giardino segreto – 10 dicembre 2020

Tratto dal famoso romanzo di Frances Hodgson Burnett, il film segue le vicende di Mary, una ragazzina rimasta orfana che, dopo essersi trasferita a casa di suo zio, scopre l’esistenza di un giardino in cui sono racchiusi numerosi segreti.

I’m your woman – 11 dicembre 2020

Arriva su Prime Video l’11 dicembre il film thriller Amazon Original I’m your woman. Una pellicola ambientata negli anni 70, che narra la storia di Jean (Rachel Brosnahan), in fuga dal marito e dai suoi crimini, che si trova a costruire una nuova vita insieme ai figli.

Weekend – 17 dicembre 2020

Il film racconta le vicende di quattro amici che si trovano intrappolati nel luogo in cui, ben sette anni prima, è morto un loro amico. Impossibilitati ad andare via, intrappolati da una tempesta di neve, i quattro scoprono che a causa la morte del loro amico è stato proprio uno di loro.

Sylvie’s Love – 25 dicembre 2020

Natale su Prime Video arriva invece il film Amazon Original Sylvie’s Love, scritto, diretto e prodotto da Eugene Ashe, e interpretato da Tessa Thompson, Nnamdi Asomugha, Ryan Michelle Bathe, Regé-Jean Page, Aja Naomi King ed Eva Longoria.
Il film narra la lovestory tra un sassofonista e una commessa in un negozio di dischi che sogna diventare una star del cinema.

Serie Tv di Amazon Prime Video:

The Wilds – 11 dicembre 2020

La serie segue le vicende di un gruppo di ragazze, apparentemente finite per caso su un’isola deserta in seguito a un’incidente aereo, che si trovano a lottare fianco a fianco per la loro sopravvivenza.

The Expanse, quinta stagione – 16 dicembre 2020

A dicembre arriva anche la quinta stagione di The Expanse, serie di fantascienza di grande successo su Amazon Prime che si rinnova con 10 ulteriori puntate.

El Cid – 18 dicembre 2020

La serie, ispirata alla leggenda storica di Rodrigo Díaz de Vivar, racconta le vicende di quest’ultimo nella strada che lo ha portato a diventare lo scudiero del Re e un eroe di guerra.

The Grand Tour Presents: A Massive Hunt – 18 dicembre 2020

Una lieta notizia per i fan di The Grand Tour: il 18 dicembre 2020 sarà disponibile su Prime Video l’episodio speciale del programma televisivo Amazon Original sui motori. In questo nuovo appuntamento Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si trovano su tre auto sportive, nelle isole del Madagascar e Reunion.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie