venerdì, Aprile 19, 2024

Amazon, ecco il Black Friday in anticipo con tante offerte: eccone alcune

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Black Friday in anticipo su Amazon: ecco le principali offerte fino al 19 novembre.

In attesa del Black Friday vero e proprio (in programma nella giornata del 27 novembre), Amazon (colosso mondiale dell’e-commerce) gioca d’anticipo.

Fino al 19 novembre, sarà infatti attivo il Black Friday in anticipo, ovvero l’evento con cui Amazon permette a tutti i clienti di fare shopping online approfittando, già da ora, delle ormai tradizionali offerte del Black Friday.

Tante le offerte proposte ogni giorno, con opportunità di risparmio su una vasta selezione di prodotti, che renderanno più semplice che mai per i clienti anticipare i propri acquisti natalizi.

Le offerte comprendono una selezione di prodotti di piccole e medie imprese, ma anche marchi più popolari, con offerte vantaggiose e grandi sconti su prodotti di ogni categoria: dai giocattoli alla moda, dall’elettronica agli articoli per la casa e la cucina, ai prodotti per la beauty routine e molto ancora. Ecco alcune delle offerte principali.

Samsung Galaxy M51

Con questo smartphone si può guardare un film o videochiamare i propri amici senza rinunce.Amazon, ecco il Black Friday in anticipo con tante offerte: eccone alcune Samsung Galaxy M51, display 6.7″m Super AMOLED Plus, 4 fotocamere, 128GB espandibili è disponibile per pochissime ore a un prezzo super: 369,90 euro.

Fifa 21

Il videogioco più atteso dell’anno per Play Station 4 (con upgrade gratuito a Ps5) è in vendita su Amazon a soli 49,99 euro: il regalo di Natale perfetto per tutti gli appassionati di calcio.Amazon, ecco il Black Friday in anticipo con tante offerte: eccone alcune Sulla copertina, il campione del PSG, Kylian Mbappè.

Nescafé Dolce Gusto Mini Me

Una macchina da caffè in capsule automatica dal design moderno. Dimensioni: 16x31x24 cm.Amazon, ecco il Black Friday in anticipo con tante offerte: eccone alcune Serbatoio rimovibile da 0.8L. Sistema di spegnimento automatico dopo 5 minuti di inutilizzo e sistema Thermoblock. Prezzo super conveniente con il Black Friday in anticipo: 59,90 euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie