giovedì, Aprile 18, 2024

Acquachiara, a Busto Arsizio nel ricordo di Mario Riccio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Il presidente della squadra lombarda, Sergio Tosi, devolverà l’incasso della gara di pallanuoto alla famiglia di Mario Riccio (giovane nuotatore della Acquachiara recentemente scomparso).

Carpisa Yamamay Acquachiara questa sera a Busto Arsizio (ore 18) per la quinta giornata di A1 maschile.Acquachiara, a Busto Arsizio nel ricordo di Mario Riccio Contro la Bpm Sport Management, il tecnico biancazzurro Paolo Iacovelli schiererà nuovamente una formazione d’emergenza a causa delle assenze di Ciardi (problema alla schiena) e dello squalificato Blanchard. Come centro, oltre a Julien Lanfranco, giocherà il 15enne Michele Gargiulo: per lui è la seconda convocazione in prima squadra in questo torneo. Bella iniziativa di Sergio Tosi, presidente della Sport Management: ha deciso di mettere l’incasso della gara a disposizione della famiglia di Mario Riccio, il giovane nuotatore dell’Acquachiara scomparso giovedì 8 marzo. A sua volta la famiglia Riccio, nel ringraziare la Sport Management, ha deciso di devolvere tale somma a favore di iniziative agonistiche del settore nuoto della compagine partenopea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie