Disney Plus: ecco i migliori film da vedere a Natale 2022

0
398
Disney Plus: ecco i migliori film da vedere a Natale 2022

Disney Plus, anticipazioni. Ecco la nostra selezione dei migliori film da vedere durante le feste per il Natale 2022.

Natale 2022 si avvicina, siamo a metà strada, e le feste sono dietro l’angolo. Se volete vedere dei film a tema oggi vi proponiamo la nostra selezione dei migliori film natalizi da Disney Plus.

I Simpson incontrano Bocelli in “Feliz Navidad”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Ennesimo corto su Disney+ dedicato ai Simpson. Dal 15 dicembre in streaming la famiglia Bocelli incontre la famiglia più famosa della Tv.

Strange World – Un Mondo Misterioso 

L’originale film d’azione e avventura viaggia nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clade, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.

Nuovo Santa Clause Cercasi

Scott Calvin sta per compiere 65 anni e, rendendosi conto che non può essere Babbo Natale per sempre, si propone di trovare un sostituto adatto a Babbo Natale mentre prepara la sua famiglia per una nuova avventura nella vita a sud del polo.

The Disney Holiday Singalong (2020)

Il Canto delle feste Disney aggiunge una nuova musica alle feste.

Guardiani della Galassia: Holiday Special 

I Guardiani della Galassia acquistano Ovunque dal Collezionista e reclutano Cosmo come nuovo membro del team. Con l’avvicinarsi del Natale, Kraglin Obfonteri racconta ai Guardiani la storia di come Yondu Udonta abbia rovinato il Natale a Peter Quill durante la sua infanzia.

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.