venerdì, Aprile 26, 2024

Napoli City Half Marathon 2023: “Napoli non finirà mai di stupirci”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Ringraziamenti e grandi emozioni dopo la decima edizione della Napoli City Half Marathon che ha accolto cinquemila runner.

Napoli non finirà mai di stupirci. Con i suoi colori, le sue emozioni, le sue atmosfere. E’ quanto abbiamo respirato alla decima edizione della Napoli City Half Marathon con i cinquemila runner partecipanti che ci hanno raccontato di come si siano sentiti accolti, coccolati da una città unica al mondo. E per questo motivo che vogliamo dirvi grazie.

Grazie perché in una manifestazione, piccola olimpiade con ricadute economiche notevolissime per la nostra città, il team viene prima di tutto. Il team comprende istituzioni, partners, volontari, organizzazione, testimonial, servizi, charity, stampa, in una parola: NOI.

Noi tutti che abbiamo testimoniato quanto sappiamo da sempre: Napoli è una capitale internazionale che grazie ad eventi come questi riafferma la sua vocazione. Difficoltà? Tante, ma tutte superabili e superate grazie all’impegno di tutti, alla collaborazione alla voglia di raggiungere un obiettivo.

Come quello dei runners che corrono i 21,097 km ognuno con un proprio personale traguardo, ma con l’idea di un obiettivo comune: quello di vivere una giornata di festa. E’ festa è stata grazie a tutti noi.

Appuntamento al 25 febbraio 2024 per una Napoli che ci stupirà ancora una volta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie