venerdì, Marzo 29, 2024

“WhatsApp non funziona più sugli iPhone vecchi”: ma è solo una fake news

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Arriva la smentita per l’ennesima bufala pronta a correre in rete: WhatsApp non sta abbandonando il supporto per gli iPhone più vecchi.

“WhatsApp non sta abbandonando il supporto per gli iPhone più vecchi. E’ una fake news”. Il blog Wabetainfo, che fornisce sempre informazioni sulle novità relative a WhatsApp, smentisce le voci relative ad un disimpegno dell’app di messaggistica nei confronti dei modelli genericamente “più vecchi” di iPhone.

Sul proprio sito, WhatsApp specifica che l’applicazione “per iPhone necessita di iOS 9 o versioni successive. Per un’esperienza ottimale, consigliamo di usare la versione più recente di iOS disponibile per il tuo telefono”.

Wabetainfo, inoltre, annuncia che la versione beta per iOS 2.21.10.23, la prima in arrivo nel 2021, comprenderà una serie di novità, a cominciare dalla possibilità di incollare immagini e video multipli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie