sabato, Aprile 27, 2024

WhatsApp, altra novità in arrivo: ecco le reazioni ai messaggi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

WhatsApp: gli ultimi aggiornamenti per la popolare app permetteranno di aggiungere 6 possibili emoji ai messaggi.

Novità in arrivo per WhatsApp, la popolarissima app di messaggistica istantanea, diventata ormai uno dei social network più diffusi nel nostro quotidiano.

Un social caratterizzato appunto dai messaggi, per i quali a breve sarà possibile aggiungere le “reazioni”, ovvero gli emoji, come già possibile su Messenger (mentre su Instagram c’è per ora solo l’emoji del “cuoricino”).WhatsApp, altra novità in arrivo: ecco le reazioni ai messaggi L’annuncio arriva proprio dal ceo di Meta, Mark Zuckerberg, che lo scorso 5 maggio ha scritto su Facebook la seguente frase: “Le reazioni su WhatsApp verranno rilasciate oggi!”.

Tale annuncio è poi seguito dalle emoji che saranno disponibili, ovvero il pollice alzato, il cuoricino, la risata, l’espressione stupita, la faccina che piange e il “grazie”.

Non è però da escludere che a queste 6 emoji di “reactions” a disposizione degli utenti ne saranno aggiunte altre in futuro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie