giovedì, Marzo 28, 2024

Vite in fuga: le anticipazioni della nuova fiction di Rai 1 con Anna Valle e Claudio Gioè

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Domenica 22 e lunedì 23 novembre le prime puntata della fiction Vite in fuga (con protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè).

Domenica 22 e lunedì 23 novembre (ore 21.25) andranno in onda su Rai 1 le prime puntate della nuova fiction Vite in fuga, con protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè.

Si tratta di un nuovo intrigante dramma familiare misto a thriller, che racconta del calvario che investe la famiglia Caruana, composta da padre, madre e due figli adolescenti, costretta a fuggire e a cambiare identità per trovare la verità.

Nel cast della fiction (composta da dodici episodi suddivisi in sei prime serate) anche Pierpaolo Spollon, Barbora Bobulova, Giorgio Colangeli, Federica De Cola, Alessandro Tedeschi. Ecco le anticipazioni dei primi quattro episodi.

Vite in fuga: anticipazioni episodi di domenica 22 novembre

6 mesi prima

Claudio Caruana (Gioè) è un dirigente del Banco San Mauro, travolto recentemente da uno scandalo finanziario di cui si sta occupando la magistratura. Durante la festa per il suo compleanno, scopre che il suo amico e collega Riccardo sta ricevendo delle minacce. Quest’ultimo viene ucciso il giorno dopo e proprio Caruana sarà il principale sospettato dell’omicidio…

Ortisei

La famiglia Caruana inizia una nuova vita sotto mentite spoglie ad Ortisei, in Alto Adige. Sono momenti difficilissimi, specialmente per i figli Ilaria e Alessio (Tecla Insolia e Tobia De Angelis), che hanno dovuto abbandonare amici e amori e non possono più contattarli. Silvia si fa forza ed è certa che Claudio potrà dimostrare la sua innocenza, ma a smentirla c’è un video di una telecamera di sorveglianza che lo riprende all’ora del delitto…

Vite in fuga: anticipazioni episodi di lunedì 23 novembre

Aprile

L’ispettrice Serravalle è convinta che Claudio e la sua famiglia siano vivi e si stiano nascondendo. Riesce a rintracciare Mario (il ragazzo di Alessio) chiedendogli aiuto. Silvia è devastata dalla scoperta che la sera del delitto Claudio si trovava con gloria, la sua amante. Claudio vorrebbe riconquistarla, ma non sa da dove cominciare per mettere insieme i pezzi…

Gaeta

Silvia, non riuscendo a dissuadere Alessio dal fuggire a Gaeta, decide di seguirlo. Ilaria, messa sotto pressione, informa Claudio di ciò che sta accadendo. A Gaeta arriva anche l’ispettrice Serravalle che ha seguito Mario, sperando che la porti da Alessio…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie