lunedì, Maggio 27, 2024

Arriva il Villaggio della Mozzarella tra degustazioni e musica

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Un weekend tra degustazioni, musica dal vivo e attività per i più piccoli con il Villaggio della Mozzarella. 

Il prossimo 4 e 5 maggio dalle ore 19:00, Piazza Notarpaoli, ad Alvignano in provincia di Caserta, si trasforma nel palcoscenico di una festa imperdibile con il Villaggio della Mozzarella.

Il Villaggio della Mozzarella, tra degustazioni, musica e attività pensate per i più piccoli arriva insieme al Festival di Alvignano guidato da Gianni Simioli. “L’evento enogastronomico più atteso dell’anno, con i caseifici locali – come riportato nella pagina Facebook ufficiale dell’evento – “Il Casolare”, “Caseificio Ponticorvo” e “Lattai Ponticorvo” che mostreranno con orgoglio il loro artigianato”. Ma le sorprese non si fermano. Il Villaggio della Mozzarella porterà per cittadini e turisti, dimostrazioni di filatura della mozzarella e attività didattiche per i più piccoli.

Musica e sapori con eventi live gratis di alcuni tra gli artisti napoletani più amati: Mavi, Gabriele Esposito, Vesuviano, Le Famelle, Ste, 99 Posse, Tartaglia, Rayo e Francesco Da Vinvi. Un weekend imperdibile tra spettacolo, musica dal vivo e ottimo cibo da gustare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie