giovedì, Marzo 28, 2024

Vestiti estivi 2020: modelli, colori e shopping online

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tanti modelli e colori di vestiti estivi da scegliere per l’estate 2020. Consigli utili per donne e ragazze in cerca dell’abito da indossare nelle giornate calde e per uscire la sera.

E’ arrivata l’estate con il caldo. Molte donne e ragazze sono alla ricerca di vestiti estivi da indossare per tutte le occasioni. Corto, lungo, fantasia, la scelta è vasta. Per il tessuto è preferibile scegliere abiti in cotone, lino e seta per assicurare fresco sulla pelle.

Per il modello dipende dal momento della giornata in cui si deve indossare: mare, ufficio, aperitivo con le amiche, la sera con gli amici. Naturalmente alcuni modelli che vanno bene per le ragazze non sono consigliati per donne over.

Quindi la scelta dell’abito e del tessuto deve tenere conto di una serie di fattori: praticità, eleganza, freschezza, ora del giorno, età, ambiente.

Lavoro

Per le donne che lavorano i vestiti estivi sono comodi anche se molte preferiscono il pantalone con camicia. In questo contesto può essere adatto un vestito modello tubino a giro maniche in lino. Un outfit fresco e pratico. Per le scarpe abbinare un modello pratico anche aperte ma non troppo con un tacco medio.

Vestiti estivi 2020: modelli, colori e shopping onlineIl vestito è senza maniche quindi possiamo anche completarlo con un giacchino colorato.

Aperitivo con le amiche

Per i tuoi momenti di relax come per esempio un aperitivo con le amiche consiglio un abito fresco e colorato con scarpe comode. Anche gli accessori sono importanti. Completano l’outifit come gli occhiali da sole, cinte, fasce per capelli.

Vestiti estivi per andare a ballare

A seconda dell’evento sarà scelto un abito lungo o corto. Può essere portato con scarpe basse, per un look più informale, oppure con sandali alti per aggiungere un tocco di classe in più. I tacchi slanciano la figura femminile. L’abito può essere personalizzato con un tocco di fantasia aggiungendo una cinta gioiello abbinata con gli strass dei sandali. Per il colore è preferibile scegliere blu, nero, verde smeraldo oppure rosso porpora.

Appuntamento informale

Consigliamo un abito semplice da utilizzare in vari contesti. Colorato a mezze maniche, stretto in vita e gonna larga con scollo a V. Attenzione agli accessori che rendono l’abito personalizzato. Per le scarpe meglio basse stile ‘positano’.

Vestiti estivi 2020: modelli, colori e shopping online

Sport

Strano vero? Eppure alcune case di moda hanno lanciato un vestitino estivo da utilizzare in palestra. Si avete capito bene un abito realizzato per tutte le ragazze e donne amanti del fitness. Si tratta di un abito lungo in cotone ed elastene, per un tessuto in maglina che richiama quello di molti modelli di pantacollant e top di ampio utilizzo in palestra.

Le scarpe rigorosamente di ginnastica: Nike, Adidas, Puma, Vans, Converse. I colori sono vari con fasce larghe sui fianchi.Vestiti estivi 2020: modelli, colori e shopping online

Mare: spiaggia e barca

Non poteva mancare il vestito estivo da indossare in barca oppure per andare in spiaggia. E’ preferibile indossare vestiti comodi che permettono alla pelle di respirare. Quindi tessuti freschi in lino o cotone. Modello camicia aperto avanti e se piace con cinta stile ancora. Colori classici bianco, blu o azzurro. Per la barca scarpe aperte e facili da togliere. Per il mare meglio un infradito colorato.Vestiti estivi 2020: modelli, colori e shopping online

Cena a lume di candela

Per una cena a lume di candela, a San Valentino o semplicemente per un appuntamento, anniversario, ecco un abito romantico ma alo stesso tempo sensuale che lascerà senza parole il vostro partner. 
Per una cena a lume di candela, a San Valentino o semplicemente per un appuntamento, ecco alcuni dei più famosi ristoranti romantici di Napoli, con vista...
Ombelico Boutique
Ultimi consigli

In questo articolo abbiamo cercato di suggerire alcuni modelli di vestiti estivi adatti a tutte le occasioni. Tenendo conto dei momenti in cui indossarli. Naturalmente non tutte presentiamo lo stesso fisico e un modello che calza alla perfezione a qualcuna potrebbe non rendere allo stesso modo su un’altra.

Quando si deve scegliere un vestito il gusto è personale. Inoltre consigliamo prima di acquistare un vestito estivo online è necessario controllare non solo la taglia, ma soprattutto la vestibilità.

Meglio scegliere modelli con cinture o elastici in vita per adattarli al vostro fisico. Attenzione a regolarvi bene con le misure indicate dall’azienda che propone la vendita per non incorrere in resi che creano perdita di tempo e brutte sorprese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie