sabato, Aprile 27, 2024

Valentina Spampinato condurrà la prima edizione di “Sanremo Cristian Music” 

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La conduzione dell’evento è affidata a Fabrizio Venturi  ideatore e direttore Artistico di Sanremo Cristian Music, a DJ Mitch di Radio 105, Gaetano Gennai inviato delle Iene, e a Valentina Spampinato.

Sanremo Cristian Music – Festival della canzone Cristiana Sanremo 2022. La prima edizione con il Patrocinio del Comune di Sanremo in collaborazione con la Diocesi di Ventimiglia Sanremo, nei pomeriggi dei giorni 3, 4 e 5 febbraio 2022 dalle 14:30 alle 19:30. Sarà un Festival nel Festival, la musica e la canzone che fa propri contenuti cristiani diviene, pertanto, veicolo sorprendente e diffusivo di un messaggio di elevato valore spirituale e morale.
La conduzione della kermesse è affidata a Fabrizio Venturi  ideatore e direttore Artistico di Sanremo Cristian Festival, a DJ Mitch di Radio 105, Gaetano Gennai inviato delle Iene, e a Valentina Spampinato, donna in ascesa, ideatrice del Metodo Pass, produttrice  e conduttrice di Performer Italian Cup,  il primo campionato italiano delle arti sceniche  perfomative, in onda su Rai2.Valentina Spampinato condurrà la prima edizione di "Sanremo Cristian Music" 
Finalmente una donna ambasciatrice dell’arte e della  Cristianità, soprattutto perché impegnata nella crescita e nella formazione di moltissimi giovani in tutto il territorio Nazionale.
Valentina Spampinato, briosa, vivace, bella e  talentuosa, insomma un vulcano in esplosione.
Sanremo Cristian Music, una kermesse che punta a diffondere un messaggio d’amore, di abnegazione, di fratellanza, anche aldilà dei propri indicatori religiosi, affermando il principio di una Cristianità che significa essere persona migliore e volta all’altro, a chi ha bisogno di aiuto sia esso spirituale che di vita. Certamente la Spampinato riuscirà in questo compito impegnativo e nobile, con la sua verve brillante e sempre capace di incantare il suo pubblico.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie