venerdì, Aprile 19, 2024

Vaccino anti Covid 19 nella Asl Napoli 1: convocazione per la terza dose tramite sms

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vaccino anti Covid 19 nella Asl Napoli 1: in arrivo un sms che invita il cittadino alla somministrazione della terza dose.

Anche alla luce della scoperta della variante Omicron, la Asl Napoli 1 sta accelerando sul fronte della campagna di vaccinazione anti Covid 19, anche per quanto riguarda la terza dose.

Come riporta “Fanpage”, sono partiti già da alcuni giorni gli inviti tramite sms a tutti i cittadini di età superiore a 12 anni per la terza dose di vaccino a base mRna, ovvero Pfizer e Moderna, con l’indicazione della data e dell’hub cui recarsi,

Si tratta però solo di un invito, visto che ogni cittadino quindi potrà “decidere liberamente di accedere senza prenotazione” nei centri di somministrazione (a Napoli sono ancora aperti dalle 9 alle 18 Mostra d’Oltremare e Fagianeria di Capodimonte, oltre a tutti i distretti sanitari nelle 10 municipalità cittadine).

Come noto, l’unica condizione per accedere alla terza dose è che siano trascorsi almeno 5 mesi dalla somministrazione della seconda dose.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie