sabato, Aprile 27, 2024

Vaccino anti Covid 19 a Caserta, il 25-26 giugno open day Pfizer: ecco come aderire

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vaccino anti Covid 19 a Caserta: ecco come prenotarsi per l’open day Pfizer in programma venerdì 25 e sabato 26 giugno presso tutti i centri vaccinali della provincia.

L’Asl Caserta ha fissato per venerdì 25 e sabato 26 giugno un nuovo open day per la somministrazione del vaccino Pfizer anti Covid 19 in tutti i centri vaccinali della provincia peri cittadini sopra i 12 anni: sono 10mila le somministrazioni previste.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente al portale https://web.aslcaserta.it/PfizerOpenDay. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl. All’esaurimento dei posti è previsto overbooking, per cui le prenotazioni in eccesso saranno utilizzate per le successive convocazioni.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che la Asl avrà effettuato i necessari controlli di routine sugli iscritti.

Gli assistiti per i quali i controlli avranno dato esito positivo riceveranno un sms e la mail di conferma con l’indicazione dell’orario e della sede vaccinale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie