giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, trono over: Nella puntata di oggi Gemma piange tra le braccia di Tina

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Nella puntata di oggi vedremo Tina consolare Gemma che piange delusa da Juan Luis. Che sia un segnale di tregua?

Uomini e Donne, anticipazioni: tregua tra Tina e Gemma?

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Nell’ultimo articolo che abbiamo dedicato al trono over, vi abbiamo parlato di come Armando abbia mosso delle pesanti accuse verso Juan Luis.

La situazione venutasi a creare ha portato Gemma a correre via dallo studio in lacrime. A sorpresa Tina l’ha inseguita per consolarla. Oggi siamo venuti a conoscenza di quello che è accaduto fuori dallo studio e che vedremo quando la puntata sarà messa in onda.

“Chiamate un medico”, dice Tina ironicamente mentra abbraccia Gemma.

Uomini e Donne, anticipazioni: tregua tra Tina e Gemma?

Grandi colpi di scena nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, puntata che vedremo oggi in onda. Infatti Armando fa delle gravi accuse al corteggiatore di Gemma Galgani, Juan Luis Ciano.

L’uomo infatti avrebbe scambiato dei messaggi con la sorella di Armando, organizzando diversi appuntamenti. La cosa più grave è che nell’ultimo ha tentato di allungare le mani su di lei.

Ovviamente a queste accuse sono rimasti tutti sconvolti. E’ chiaro che se queste accuse dovessero essere verificate indicherebbero che il cavaliere si trova li unicamente per ottenere visibilità e non per corteggiare Gemma, come suggerisce Gianni Sperti.

Per quanto riguarda la stessa Gemma, la dama non riesce a sopportare la situazione e corre via dallo studio in lacrime. Tra la sorpresa generale Tina Cipollari si alzerà e le andrà dietro per consolarla.

Vediamo infatti Gemma piangere tra le braccia di Tina, che la stringe forte. Raggiunte dalle telecamere Tina, con la solita ironia, dice “Chiamate un medico”. Il gesto è molto forte da parte di entrambe, considerando quanto si siano scontrate negli anni. Che sia il segno di una tregua?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie