venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, trono over: lite tra Sossio e Armando

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: la puntata di oggi, martedì 20 novembre, vedrà una lite tra Sossio Aruta e Armando Incarnato (mentre Ursula scoppierà in lacrime).

La puntata di Uomini e donne che andrà in onda oggi, martedì 20 novembre (ore 14.45 su Canale 5), vedrà di nuovo in primo piano il trono over.

Dopo lo scontro tra Gemma Galgani e il corteggiatore Rocco Fredella, il dating show di Maria De Filippi vedrà oggi protagonisti Ursula Bennardo e Sossio Aruta.

Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, la dama è uscita con Armando Incarnato, provocando la rabbia del suo ex. L’ex calciatore campano non ha gradito e quindi ci sarà una lite con Armando. Il cavaliere, infatti, qualche giorno fa ha ricevuto il numero di telefono di Ursula e quest’ultima, in modo onesto, ha avvisato immediatamente Aruta, per evitare liti inutili in studio.Uomini e Donne, trono over: lite tra Sossio e Armando Tutto inutile: l’ex calciatore andrà su tutte le furie e si lamenterà della mancata solidarietà maschile nei suoi confronti. A quel punto, Sossio farà un “dispetto” alla Bennardo, invitando a ballare Noel (la dama che da diverse settimane sta frequentando proprio Armando): Ursula (che aveva lasciato Sossio dopo Temptation Island Viplo implorerà tra le lacrime di lasciarla in pace.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie