sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, trono classico: Maria De Filippi attacca Luigi Mastroianni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Maria De Filippi non avrebbe gradito le lamentele del tronista nei confronti delle corteggiatrici.

Si prospetta un ritorno dalle vacanze movimentato per il trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni riportate dal sito “solo Gossip”, la conduttrice ed ideatrice del dating show, Maria De Filippi, sarebbe piuttosto innervosita nei confronti di uno dei tronisti, Luigi Mastroianni.Uomini e Donne, trono classico: Maria De Filippi attacca Luigi Mastroianni La notizia fa molto discutere, anche perché Luigi veniva considerato come uno dei preferiti da parte di tutto il team del dating show di Canale 5. In particolare, Maria De Filippi si sarebbe scocciata delle continue lamentele da parte di Luigi (e anche di Andrea Cerioli) nei confronti delle corteggiatrici.

Nello studio di Uomini e Donne, sia Maria che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno fatto notare a Luigi che i tronisti non possono imporre alle ragazze dei comportamenti che non appartengono loro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie