giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne, spoiler: Sirius fa delle rivelazioni piccanti

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima registrazione del programma Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius, fa delle rivelazioni piccanti.

Uomini e Donne, spoiler: Sirius fa delle rivelazioni piccanti

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, datata sabato 24 ottobre. In questa puntata Sirius fa delle rivelazioni piccanti nei confronti della dama Veronica.

Inoltre vedremo Gianluca lasciare lo studio evidentemente arrabbiato, cosa sarà successo. Infine Michele sarà messo di fronte alle sue responsabilità: una dama, infatti, fa delle rivelazioni scioccanti.

Sirius confessa di aver fatto l’amore con Veronica.

Uomini e Donne, spoiler: Sirius fa delle rivelazioni piccanti

La nuova puntata di Uomini e Donne si apre con Sirius, Nicola Vivarelli, al centro dello studio. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani racconta gli ultimi avvenimenti che lo hanno visto coinvolto.

Parla prima della sua futura assenza nel programma, a causa di impegni di lavoro inderogabili. Parla poi della dama Angelica, con la quale ha condiviso una sigaretta in compagnia.

Subito dopo però, rivela, si è diretto da Veronica. Con lei prima c’è stata una discussione ha confessato di aver fatto l’amore con lei. La dama in questo caso nega tutto, ma non si mostra arrabbiata per quella rivelazione.

E’ la volta poi di Michele, che ha litigato pesantemente con Roberta. Serena poi fa sentire degli audio in cui lui parla male delle sue corteggiatrici. Carlotta viene definita “Fabio Volo dei poveri”, mentre di Roberta dice “questa è quello che è”.

Inoltre si scopre che il cavaliere ha mandato a numerose dame sue foto a petto nudo in palestra, mentre Roberta pensava di avere l’esclusiva.

Si passa poi al trono classico e in particolare a Gianluca. Il ragazzo ha molto legato con Gabriella nell’ultimo periodo, ma sta per ricevere una brutta sorpresa. Infatti Gabriella prende la parola e dice di non voler proseguire il corteggiamento.

La dama racconta come l’interesse per Gianluca sia via via finito, motivo per cui è inutile continuare la conoscenza. Il tronista ha provato in tutti i modi  a farle cambiare idea, salvo poi andare via dallo studio evidentemente alterato dalla faccenda.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie