giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne: Davide sempre più preso da Rossana

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi abbiamo visto la grande complicità tra Davide Donadei e Rossana.

Uomini e Donne: Davide sempre più preso da Rossana

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Canale 5. Nell’ultima puntata del programma per il tronista Davide Donadei è arrivata una nuova corteggiatrice, Rossana, che ha subito preso il ragazzo.

Tra i due c’è stata subito una bella intesa, tanto che in molti hanno iniziato a pensare che Beatrice, la prima corteggiatrice baciata dal tronista, possa essere scalzata per la scelta finale.

Beatrice ha notato l’interessa di Davide per Rossana e si è subito lamentata.

Uomini e Donne: Davide sempre più preso da Rossana

Il trono di Davide Donadei continua senza intoppi. Nell’ultima puntata del trono classico il ragazzo ha conosciuto una nuova corteggiatrice, la leccese Rossana. Tra i due si è subito instaurata una buona intesa.

Successivamente scopriamo che nell’esterna tra i due Davide si è molto aperto con lei, tanto da parlarle del suo rapporto con il padre “Mio padre ha fatto la sua scelta, ma resta sempre mio padre. Poi mia madre non ci ha mai parlato male di lui”.

Inoltre, il tronista ha dichiarato, “Lei è tanta roba”. Questa situazione ha, ovviamente, indispettito subito Beatrice. L’altra corteggiatrice di Davide, che è stata la prima che il tronista ha baciato, ha voluto dire la sua.

Non mi piacciono alcuni tuoi comportamenti”, ha dichiarato la ragazza, spiegando che Davide ha gli stessi atteggiamenti con tutte le corteggiatrici.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie