mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne, Sossio Aruta replica a Giuliana: “Con Ursula è amore vero”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e Donne gossip: ai microfoni di “IsaeChia.it”, Sossio Aruta attacca Giuliana Brasiello e ribadisce l’amore per Ursula Bennardo.

Nei giorni scorsi, Giuliana Brasiello, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ai microfoni di “Isaechia.it” si era scagliata contro Sossio Aruta, col quale diversi anni fa aveva avuto un’altalenante frequentazione in studio, ma anche contro la sua attuale compagna, Ursula Bennardo, accusandoli di non essere veramente innamorati, ma di essere interessati solo alle telecamere.

Inoltre, Brasiello ha rivelato di aver ricevuto recentemente diversi contatti da parte dell’ex calciatore, che mentre in studio piangeva per riconquistare Ursula, in realtà avrebbe chiesto a Giuliana di tornare alla sua corte.

Dopo qualche giorno di silenzio, lo stesso Sossio sempre a “IsaeChia.it” ha però replicato a Giuliana Brasiello, sottolineando come quest’ultima cercasse solo notorietà, mentre con Ursula è amore vero:Uomini e Donne, Sossio Aruta replica a Giuliana: “Con Ursula è amore vero”Reputavo Giuliana un’amica, invece è stata una delusione! -ha dichiarato l’ex attaccante di Ascoli e Benevento- Tutto questo accanimento sulla mia persona e sulla mia storia d’amore senza sapere e conoscere il sentimento vero che provo per Ursula non lo capisco e non lo concepisco. Come un orso al risveglio dal letargo ha sputato veleno solo per apparire e sperare di fare rumore, con l’unico intento di attirare l’attenzione. Perché? Per tornare a Uomini e Donne! Ma, Giuliana cara, te lo puoi scordare: ti hanno schifato pure loro! Senti a me: non ti permettere più a paragonarti ad Ursula.

Tu sei stata una bella conoscenza, non rinnego nulla, ma l’amore vero è quello che provo ora per lei. Se ti ho nominato più volte e citato nel mio libro è stato solo per difendermi dalle accuse di essere falso con le donne e, facendo il tuo esempio, dimostravo che io avevo avuto anche un vero interesse verso una donna, ma ‘amore’ è un’altra cosa!”.Uomini e Donne, Sossio Aruta replica a Giuliana: “Con Ursula è amore vero” Aruta è durissimo nei confronti dell’ex dama del trono over: “Riguardo il discorso delle foto hot che ti avrei chiestoconclude Sossio– mi dispiace deluderti ma ho di meglio nella mia vita che pensare a te che tra l’altro sei pure ingrassata! Hai più di 40 anni e ti sei umiliata così pur di prenderti un momento di notorietà, visto che sei finita nel dimenticatoio. Che tristezza! Forse avresti voluto facessi per te ciò che ho fatto per Ursula? Ma cara, io dopo qualche giorno ti ho facilmente dimenticata e sai anche come e con chi. Ursula è amore, tu sei stata solo una passione come mille nella vita”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie