Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2023: addio a Tina Cipollari?

Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2023. Tina Cipollari potrebbe lasciare il suo ruolo da opinionista del programma.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, pronto a ripartire il prossimo settembre. Si sta avvicinando il momento di tornare al centro dello studio del dating show colonna portante di Canale 5.

Come ogni anno, Maria De Filippi prepara la nuova edizione del suo programma pensando a delle novità che possano mantenere viva l’attenzione del pubblico. Ovviamente la prima cosa che viene in mente ai fan è il nome dei nuovi tronisti.

Quest’anno, ripreso Temptation Island, qualche tronista potrebbe venire dai single del programma e ci sono già le prime voci che vorrebbero ben due troni occupati in questo modo.

Un’altra voce, invece, sta spaventando i fan di Uomini e Donne. Infatti, Tina Cipollari potrebbe non far più parte del programma. Tante volte si è parlato dell’addio di uno dei volti storici del programma ma le voci si sono rivelate sempre infondate.

Questa volta però, le premesse ci potrebbero essere tutte. Da una parte, infatti, abbiamo il repulisti che Piersilvio Berlusconi sta facendo in tutta la Mediaset: la verve di Tina potrebbe essere troppo trash per il n°1 del Biscione.

Dall’altra parte ci potrebbe essere una golosissima novità: Tina sul trono. La donna potrebbe accettare di mettersi in gioco e dare nuova linfa al suo percorso nel programma di Canale 5.

Nessuna delle due possibilità è stata confermata, potremmo ritrovare semplicemente la biondissima vamp nel suo ruolo a fianco di Gianni Sperti. Non ci resta che aspettare per sapere la verità.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 24 Luglio 2023 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.