Uomini e Donne, news: finita tra Federico e Carola

0
1847
Uomini e Donne, news: finita tra Federico e Carola

Uomini e Donnenews. Federico Nicotera annuncia la fine della sua storia con Carola a pochi mesi dalla scelta.

Arrivano le ultime news di Uomini e Donne. Con un lungo post sul suo profilo Instagram, l’ex tronista Federico Nicotera annuncia la fine della sua storia con Carola, scelta lo scorso 16 marzo nel corso del trono classico.

La coppia era già in crisi da qualche tempo, sempre come certificato dai loro profili social, e la questione è stata irrisolvibile. “Le motivazioni le sappiamo solo io e lei”, ha scritto Federico su Instagram.

“Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato o tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza”.

“Le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo”, conclude l’ex tronista. Le voci sulla loro crisi si erano inseguite in precedenza.

Per un periodo si era parlato di tradimento, da parte di Federico, anche se le voci non sono mai state confermate e, almeno per il momento, non lo saranno, vista la richiesta di pace e tranquillità fatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Nicotera🛸 (@federiconicotera1)

Rileggi le ultime news di Uomini e Donne.