mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ha trovato un nuovo amore? [FOTO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. La nota influencer campana Deianira Marzano pubblica una foto di Riccardo Guarnieri in compagnia di una donna.

Arrivano le ultime news dei protagonisti di Uomini e Donne. La nota influencer campana Deianira Marzano ha pubblicato una foto di Riccardo Guarnieri in compagnia di una donna, che sia la sua nuova fiamma?

Ovviamente non ne abbiamo la sicurezza, ma la Marzano ha subito ironizzato sulla vicenda “Ha subito rimediato? Poi lo voglio a settembre quando dice che sta solo lui“, in chiara polemica contro il cavaliere.

Uomini e DonneRoberta Di Padua “Fanno sempre gli stessi errori!”

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ha trovato un nuovo amore? [FOTO]

Nuovo gossip su Riccardo Guarnieri, noto cavaliere di Uomini e Donne, e una sua possibile nuova fiamma dopo la foto pubblicata da Deianira Marzano. Dopo i primi rumors sulla vicenda si è espressa anche Roberta Di Padua.

La dama ha commentato “Il problema di alcuni uomini è che fanno sempre gli stessi errori!“. Ricordiamo che la donna ha il dente avvelenato contro il suo ex, che l’ha accusata di aver pianificato, con il suo consenso, una finta crisi per rimanere in televisione.

Roberta si è sempre detta estranea a questa vicenda, anzi. “La frase che mi ha fatto più male è stata: ‘Hai preso in giro tutti’. Questo perché per tre anni sono stata trasparente, sia con il pubblico che con la redazione”, ha dichiarato al magazine ufficiale qualche tempo fa.

Ho raccontato sempre ogni minimo dettaglio di quello che facevo durante le uscite, di quello che ci dicevamo con i ragazzi che frequentavo. Non ho mai omesso nulla, soprattutto con la redazione di Uomini e Donne sono stata sempre limpida. Ho fatto delle scelte che a volte sono andate contro il parere del pubblico, proprio per essere sincera e fedele a me stessa, quindi sentirmi dire di aver preso in giro le persone mi ha ferita“.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie