Uomini e Donne, registrazione 28 aprile: Cristina torna in studio

0
250
Uomini e Donne, registrazione 11 maggio: Gianmarco ha scelto Cristina

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 28 aprile. Cristina torna in studio, Nadia si dichiara: chi scegliere Gianmarco?

Arrivano le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne, di lunedì 28 aprile. Siamo quasi alla fine del programma, con le registrazioni della settimana prossima che dovrebbero essere le ultime di questa stagione.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte con il trono di Gianmarco. Cristina è tornata in studio molto amareggiata: dopo l’abbandono dello stesso il giorno prima si aspettava di essere portata in esterna per chiarire.

Gianmarco, invece, ha preferito farle recapitare in studio una lettera. Il contenuto è parte del motivo per cui scoppia a piangere. Secondo il tronista la ragazza avrebbe dovuto tenere duro per il rapporto che si è creato e non andare via come ha fatto.

Anche Nadia ha deciso di scrivere una lettera a Gianmarco e la legge al centro dello studio. La ragazza si emoziona molto e dichiara di provare un sentimento molto forte per il tronista.

Settimana prossima vedremo la scelta. Si passa quindi al trono over. Arcangelo ha deciso di chiudere con Gemma Galgani e continuare a corteggiare la dama Marina. Nuova dama invece per Sebastiano.

Caos per Enrico e Agnese. La dama ha scoperto che il cavaliere ci ha provato anche con Marilù e si è molto arrabbiata. Dopo un’infinita discussione, entrambe le donne hanno deciso di chiudere con Enrico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.