Uomini e Donne, registrazione 27 aprile: diverse coppie lasciano il programma

0
262
Uomini e Donne, registrazione 27 aprile: diverse coppie lasciano il programma

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 27 aprile. Diverse coppie del trono over lasciano il programma.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di domenica 27 aprile. Penultima settimana di registrazione per il dating show di Canale 5, con le ultime due puntate da registrare settimana prossima.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, questa puntata inizia con il trono di Gianmarco. Vediamo la sua esterna con Nadia nei camerini del programma: i due continuano la discussione iniziata nella scorsa registrazione.

Alla fine i due riescono a chiarire e chiudono la registrazione con un bacio. Vediamo poi l’esterna del tronista con Cristina e anche per loro si arriva al bacio. In studio però Cristina è furente: la dama è convinta che Gianmarco ha già scelto Nadia.

Per questo la dama lascia lo studio e non rientra per tutta la puntata. Si passa quindi al trono over. Più di una coppia lascia il programma per vivere la loro storia lontana dalle telecamere.

Tra i volti noti, segnaliamo Giuseppe e Rosanna. Passiamo poi a Gloria e Guido: il cavaliere ha fatto una dichiarazione alla dama ma i due non sono ancora una coppia fatta e finita.

Sabrina scoppia a piangere visto che i suoi ex pretendenti sono andati avanti. Chiudiamo con Gemma Galgani e Arcangelo: i due sono stati in esterna e ci sono stati molti baci. Nonostante questo il cavaliere esprime il desiderio di conoscere anche Sabrina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.