mercoledì, Maggio 22, 2024

Uomini e Donne registrazione 29 agosto: in studio Federico Nicotera e Carola Carpinelli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne registrazione: ospiti in studio Federico Nicotera e Carola Carpinelli insieme alla coppia Ida Platano e Alessandro.

Oggi martedì 29 agosto si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che vedremo nella prossima edizione del dating show di Maria De Filippi che inizierà l’11 settembre.

Federico e Carola hanno raccontato la versione della loro storia finita dopo due mesi. Federico, che ha sempre preferito tacere sull’accaduto. Purtroppo ha confermato che lei se n’è andata in una notte, senza salutare nemmeno i suoi familiari. Lui ha provato per molto tempo a recuperare la ragazza senza esito positivo. Lei invece sostiene che si sentiva un pò oppressa da lui, che voleva intervenire su tante decisioni sue e c’era di mezzo anche la gelosia.

Carola si è ritrovata contro tutto lo studio aveva lo studio solo Maria ha cercato di difenderla. Ad un certo punto Maria ha detto a Federico se volesse ballare con Carola e lui ha detto “eh se lei vuole”, poi si è parlato di altro, Maria ha nuovamente chiesto a Federico se volesse ballare con Carola e lui ha detto che preferiva di no perchè sarebbe stata una sofferenza. Non ricordo chi poi ha detto a Federico “dai aggiungiamo una nuova seduta cosi vieni a fare di nuovo il tronista” e Maria ha detto che lui non è pronto e Federico ha detto “solo se scendesse ancora Carola”.

Poi Federico ha detto che dopo che si sono lasciati lui per un mese e mezzo l’ha pregata di tornare, poi si sono rivisti a Roma (quella volta del parrucchiere) e sono stati insieme, hanno dormito insieme e lui pensava che lei avesse la minima intenzione di tornare insieme ma invece no. Gianni ha chiesto a Carola perchè sia andata con lui se non aveva intenzione di tornarci insieme e lei ha detto che lui ci ha provato, lei ha detto di no, poi lui ci ha riprovato e visto che comunque a lei Federico piace c’è stata.

Federico pensa che lei non fosse innamorata, ha detto che la proposta della convivenza l’ha fatta lei, che a Roma è voluta venire lei però poi non le andava bene un bel niente. Lui ha detto che lei probabilmente era più interessata all’hype e che dopo le interviste, dopo Verissimo e quando l’hype è sceso ha iniziato a vedere i problemi. Poi ha detto che Carola “tu sei voluta venire qua per Claudio (autore del programma) ha chiamato prima te e poi me, tu dovevi dire di no perchè le cose nostre dovevamo tenercele per noi, ma una volta che tu sei voluta venire per forza sono stato costretto a venire anche io a dire la mia”.

Ad un certo punto Maria parla a difesa di Carola e ha detto rivolgendosi al pubblico “stiamo parlando di una ragazza di 20 anni che magari pensava di essere innamorata, magari lo era pure, però poi l’amore è passato e lei non sapeva più come uscirne” e Carola ammetteva questa cosa. Lei ha detto che per lei non c’è nessun margine di ritorno. All’inizio è sceso prima Federico, poi è scesa Carola e lui quando l’ha vista le ha detto “comunque sei sempre bella”.

Entrano in studio gli ospiti successivi Alessandro Vicinanza ed Ida Platano. Gemma al centro studio, si vede l’esterna con il cavaliere con cui si sta conoscendo ma tutti si sono schierati contro di lui dicendo che a lui lei non interessa, anche Tina ha “difeso” Gemma.

Assenti ancora Riccardo e Armando. Alessandro ed Ida hanno raccontato tutto ciò che hanno vissuto insieme in questi mesi.

Alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie