Uomini e Donne, registrazione 6 marzo: Federico assente in studio

0
937
Uomini e Donne, registrazione 6 marzo: Federico assente in studio

Uomini e Donneregistrazione 6 marzo. Riprendono le puntate del programma: Federico Nicotera assente in studio scelta rimandata al 7 marzo.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 6 marzo. Oggi riprendono ufficialmente anche le registrazioni del dating show di Canale 5, dopo la ripresa di quelle di Amici 22 di venerdì scorso.

Nella puntata di oggi, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, in studio era assente Federico Nicotera come le sue due corteggiatrici, Carola e Alice. La sua scelta è ancora rimandata, forse alle registrazioni di domani 7 marzo.

La puntata si apre con il trono over e più nel dettaglio con Gemma Galgani. La dama torinese è uscita più volte con Silvio, ma il cavaliere non le piace troppo per il linguaggio troppo colorito e strane richieste da parte sua.

Roberta è uscita con un nuovo cavaliere, poi dopo hanno fatto sedere Riccardo Guarnieri. I due hanno parlato e il cavaliere ha dichiarato che sarebbe pronto a riprovarci mentre la dama ha negato questa possibilità.

Armando Incarnato ha una discussione con Desdemona e Giuseppe, cavaliere con cui la dama è uscita nell’ultima puntata. Passando al trono classico, sottolineiamo che anche il nuovo cavaliere Luca è assente.

Vediamo che Lavinia, nella scorsa puntata, è andata da Alessio Campoli e lui si è molto arrabbiato per l’esterna che lei ha organizzato con Alessio Corvino. Scopriamo che Campoli non si presenta all’esterna organizzata per lui dalla tronista.

Continuano le discussioni nello studio di Uomini e Donne e Lavinia balla con Corvino. Nicole è uscita con Christian e l’esterna è andata molto bene. Andrea non è stato portato in esterna ma era presente in studio.

Scoppia una discussione tra Nicole e Roberta, in quanto la dama ha chiesto di uscire con Andrea, offerta rifiutata dal corteggiatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.