Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 4 febbraio: faccia a faccia tra Riccardo e Alessandro

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4 febbraio. Nessuna scelta nel trono classico, Ida e Alessandro tornano in studio.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 4 febbraio. In questa puntata le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni iniziano con Lavinia Mauro, intenta ancora nella scelta tra i due Alessio.

Vediamo prima l’esterna con Corvino, i due sono riusciti a non litigare e si sono anche baciati. Inoltre il corteggiatore ha portato alla tronista un regalo, gesto molto apprezzato dalla ragazza.

I due si tengono per mano e ballano insieme. Poi vediamo anche l’esterna con Campoli, anche con lui c’è un bacio sotto a un piumone. Tornati in studio Corvino chiede quanto manchi alla scelta ma la ragazza ribatte che solo ora i due hanno iniziato ad aprirsi.

Federico Nicotera annuncia che andrà a riprendere Carola in serata, quindi vedremo cosa succederà solo nella prossima registrazione.

Passiamo quindi al trono over. A tenere banco il ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza per commentare le dichiarazioni di Riccardo Guarnieri al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

La situazione si fa subito calda, Riccardo si fa portare dei pop corn che poi mangia mentre i due scendono la scalinata e Alessandro che offre un pacco di fazzoletti al Guarnieri e gli dice “Così puoi piangere”.

Inizia quindi la discussione tra i due cavalieri e i toni si alzano mano a mano che parlano. Si arriva addirittura al faccia a faccia dopo che Vicinanza accusa Riccardo di vivere ancora con la madre mentre quest’ultimo ribatte dicendo che Ida non è una buona madre.

Gianni Sperti e altri cavalieri devono intervenire in prima persona prima che la situazione degeneri. Maria De Filippi prende da parte Riccardo cercando di calmarlo e lo fa sedere vicino a lei.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 6 Febbraio 2023 23:35

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.