Uomini e Donne, registrazione 3 febbraio: Carola se ne va

0
900
Uomini e Donne, registrazione 11 febbraio: Federico va a riprendere Carola

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 febbraio. Federico Nicotera fa una sorpresa ad Alice e Carola decide di andare via.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 3 febbraio. Ancora nessuna scelta per il trono classico, con Lavinia Mauro che non ha avuto nemmeno spazio in questa prima giornata (il 4 ci sarà una nuova registrazione).

Per quanto riguarda, invece, Federico Nicotera scopriamo che il ragazzo ha fatto una sorpresa ad Alice organizzando un’esterna con lei. Carola non è stata portata in esterna e, tornati in studio, non ha preso bene la cosa.

La ragazza ha cominciato a piangere e ha deciso di lasciare il programma. La motivazione è molto chiara, per la ragazza: Federico è pronto a scegliere Alice. A lei è stata fatta una sorpresa, nelle ultime registrazioni lui balla solo con lei e Carola non riesce a superare la cosa.

Federico, interrogato da Maria De Filippi, dichiara che non sa se andrà a riprendere Carola e dopo balla con Alice, spiegano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.

Passiamo quindi al trono over. Gloria propone a Riccardo Guarnieri di lasciare il programma assieme ma lui rifiuta. A questo punto la dama decide di andare via dal programma, visto il sentimento non corrisposto.

Riccardo la insegue e i due parlano prima che la donna lasci lo studio. Ancora una volta Maria chiede cosa sia successo e il cavaliere spiega che a lui non è andato bene che Gloria sia andata via anche per le dichiarazioni rilasciate al magazine ufficiale a proposito di Ida.

A proposito della Platano: scopriamo da Maria che la dama tornerà in studio nella prossima registrazione per confrontarsi con il suo ex proprio a proposito della sua intervista sul magazine di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.